Etichette

giovedì 11 luglio 2013

Pelle acneica,alcuni consigli

Da anni combatto con la mia pelle,grassa,sensibile a tendenza acneica.
Premetto che la mia non è vera e propria acne, ma una sottospecie,infatti fino a poco tempo fa era costellata da accumuli di grasso e punti neri,che puntualmente stuzzicavo diventando rossa come una mongolfiera.
Ora finalmente ho trovato sollievo grazie alla pillola (lo YAZ della Bayern,una delle pillole che non comporta sbalzi di peso,contiene l'etilestradiolo ,un diuretico,ottima secondo la mia esperienza) anticoncezionale,prescrittami dal ginecologo perché dopo alcuni esami è emerso il valore del testosterone un po' alterato quindi con una lieve cura ormonale non invasiva si vedono i risultati già dopo 2 settimane.
Quindi innanzitutto consiglio a chi avesse di questi problemi di rivolgersi ad uno specialista senza ricorrere a metodi fai da te che non portano a grandi risultati (esperienza passata da non rifare),magari scoprirete un valore alterato nel sangue o una semplice disfunzione dovuta alla crescita.
Comunque sia vi consiglio questo prodotto perché con me ha dato degli ottimi risultati,è un prodotto acquistabile in farmacia,sicuro e testato e spero possa migliorare anche la vostra situazione: 





Si chiama Triacnéal, è una crema del gruppo Avène, io l'ho acquistata in farmacia per una 15 di euro.
N.B. Naturalmente i risultati saranno più efficaci se riuscirete a mantenere un buon grado di pulizia del viso,io ad esempio,ogni mattina sono solita fare uno scrub,in seguito applico un tonico e infine la crema...ricordandomi di star molto attenta anche al fondotinta. (ricordatevi di sceglierlo i base ai vostri tipi di pelle ed esigenze e non in base al brand)
Ecco gli altri prodotti che uso per la mia pulizia del viso quotidiana: 

il tonico vitalizzante e lo scrub.


Spero di esservi stata utile,per qualsiasi domanda o chiarimento sono a disposizione,baci baci :*

















2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie :D

Anonimo ha detto...

Thank you, I have just been looking for info about this topic for ages
and yours is the best I've came upon till now. However, what
concerning the bottom line? Are you certain in regards to the source?


Take a look at my blog :: blogging site