Etichette

martedì 5 marzo 2013

Intimissimi- a post card from italy

Scopri il catalogo Intimissimi 2013
Buonasera  ragazze,stasera vi voglio parlare di un argomento che mi affascina profondamente: la biancheria intima.
Secondo me,dietro di essa si può celare il carattere e l'intimità di una donna che per descriversi utilizza un indumento piuttosto che un altro.
Dato che vi ho già accennato il mio immenso amore verso la classicità italiana,lo stile siciliano dettato da Dolce&Gabbana,ecco la collezione che mi ha davvero regalato una grande emozione,"The Baroque of the South" by Intimissi.
Io la trovo eccezionale,un avvicendarsi di pizzi,trasparenze,che donano sensualità alle nostre forme,anche generose,donandoci quella fantastica allure di "femmina italiana".
Altro che perizomi fluorescenti e reggiseni in finta pelle! Secondo me non c'è niente di meglio che un po' di pizzo per piacere e per piacersi,no?
Fatemi sapere una vostra opinione,un bacio grande, Alex :*

3 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io adoro i pizzi,bella questa collezione!

Nella Crosiglia ha detto...

Alex cara ...che vergogna!
Sono un maschiaccio da questo punto di vista...
Chissà cambierò?

Unknown ha detto...

Cara Nella,non bisogna mai aver paura ad osare qualche capo,ovviamente senza mai diventare voglari,perchè sennò si ottiene solo l'effetto contrario.