Etichette

sabato 27 settembre 2014

Gucci beauty - make up evolution








Buongiorno carissime, oggi vi voglio parlare di una nuova gamma di prodotti firmata Gucci.
Ebbene si,dopo tanto tempo questo super brand ha deciso di lanciare sul mercato la propria linea di cosmetici.
Un intera gamma che va dal rossetto,agli ombretti,alle ciprie.
A primo impatto mi colpisce il packaging, raffinato ed elegante.
Due colori regnano,il nero intenso e l'oro,contornati dal logo onnipresente,che da sempre caratterizza il brand nel mondo.
Come annunciato,Charlotte Casiraghi apparirà nel primo spot di Gucci Cosmetics.
Naturalmente la mia non è una recensione tecnica e dettagliata sul prodotto,perchè essendo appena uscito devoancora trovare il tempo per acquistare qualche "must".
Ecco i prodotti disponibili:


Hi Dears,today I'll show you the new make up collection by Gucci.
That's right,today this brand has decided to sell his own make up line.
An huge assortment that goes from the lipstick up to the eyeshadows and the finish powders,
Immediately I was hitten by the packaging,so refined and elegant.
There are two colors that reign,a intense black and the sparkling gold.
Charlotte Casiraghi in the first film by Gucci Cosmetics.
This is not a specific review but just a sneek peak because I've not bought any product since now.
But I'll do a better review in a few days.
Here you can find the products available :



ispirato al gusto retro ma con un tocco moderno, il rossetto colore intenso labbra audaci avvolge le labbra donando loro un colore seducente e intenso. la formula innovativa del rossetto contiene una miscela di cere e che garantiscono una finitura sofisticata e leggera. la sua forma scolpita assicura una copertura perfetta in una sola applicazione.

Iconic red, audacious color-intense lipstick.
ispirato al gusto retro ma con un tocco moderno, il rossetto colore intenso labbra audaci avvolge le labbra donando loro un colore seducente e intenso. la formula innovativa del rossetto contiene una miscela di cere e che garantiscono una finitura sofisticata e leggera. la sua forma scolpita assicura una copertura perfetta in una sola applicazione.
DISPONIBILE IN 4 VARIANTI, A PARTIRE DA 34 EURO.

Iconic ottanio
l’ombretto mono - sguardo magnetico debutta con diciannove diverse tonalità di ombretto. la palette completa è composta di colori iconici dagli archivi di moda Gucci e nuove tonalità originate direttamente dalle sue passerelle. ogni formula è ricca di pigmenti, ogni finitura è messa a punto per ottenere occhi dal look distintivo.
disponibile in 19 colori,a partire da 34 euro 


Luxe finish powderdi dimensioni ideali per essere tenuta in borsetta, la cipria deluxe perfezionante è stata realizzata per mantenere una finitura praticamente impeccabile mentre si è in movimento. passata sopra al fondotinta, la polvere ultrafine aggiunge una consistenza satinata e aiuta ad assorbire l’olio in eccesso e a controllare l’aspetto lucido. la cipria è specificamente formulata per rotolare delicatamente sulla pelle grazie alla sua lavorazione jet-milled che crea una sfarzosa esperienza sensoriale.
Disponibile in 6 colori,a partire da 49 euro
Fumè,magnetic shadow duo
realizzati da esperti, gli ombretti colori magnetici fondono colori vibranti con una ricca consistenza. un accoppiamento accuratamente bilanciato, ogni ombretto duo - sguardo magnetico ha un colore intenso. le particelle di polvere sono pre-trattate e preparate per fornire colori ad alto impatto.
Disponibile in 7 varianti,a partire da 46 euro

Tuscan storm,magnetic color shadow quad
 il quad ombretti - sguardo magnetico fonde colori vibranti con una ricca consistenza. ogni confezione contiene una combinazione realizzata per ricreare il look gucci, da quello sofisticato a quello più audace. ogni ombretto ha un colore intenso per fornire una finitura ad alto impatto, mentre le particelle di polvere pre-trattata tramite una lavorazione jet-milled rendono l’applicazione lussuosa.Disponibile in 10 varianti,a partire da 58 euro


Lip pencil
la matita contorno labbra alta definizione incornicia le labbra, le riempie di colore e corregge le forme non equilibrate. la consistenza satinata dà a questo ricco e morbido liner per labbra la capacità di definire e colorare facilmente.
Disponibile in 6 varianti,a partire da 25 euro

Lip lacquer
il gloss labbra lucentezza assoluta dona un colore intenso con una finitura semi-lucida e una lucentezza sofisticata. ricco di pigmenti, il lucidalabbra è formulato con un sapiente equilibrio di oli che assicurano una consistenza ricca e cremosa.
Disponibile in 3 varianti,a partire da 29 euro





Precise brow sculpting pencil
la matita alta precisione sopracciglia scolpite è concepita per dare forma a sopracciglia precise che evidenziano gli occhi e definiscono il viso. la matita riempie e corregge dolcemente mentre la spazzolina a spirale sfuma e dà forma creando un arco perfetto e raffinato.
Disponibile in 3 varianti,a partire da 25 euro

Opulent volume mascara
l'eyeliner fluido intensità e precisione definisce l’occhio con una riga pulita di intenso colore nero. il pennellino innovativo ha un cuore di fibra protetto, creato per un controllo preciso e una notevole versatilità. applicando il pigmento nero ad alta intensità con un applicatore preciso, otterrai una finitura brillante che dura a lungo.
Disponibile in 4 varianti,a partire da 33 euro

Power liquid liner
l'eyeliner fluido intensità e precisione definisce l’occhio con una riga pulita di intenso colore nero. il pennellino innovativo ha un cuore di fibra protetto, creato per un controllo preciso e una notevole versatilità. applicando il pigmento nero ad alta intensità con un applicatore preciso, otterrai una finitura brillante che dura a lungo.
DISPONIBILE IN 4 VARIANTI,A PARTIRE DA 35 EURO

Gucci glow foundation
il fondotinta perfezionante luminosità sublime è stato realizzato appositamente per creare la distintiva finitura gucci – una carnagione radiosa con una soffice lucentezza. ogni goccia di formula contiene una percentuale precisa di olio luminoso, polveri e polimeri. la consistenza leggera e versatile è stata ideata per diffondersi delicatamente sulla superficie del viso per una copertura uniforme.disponibile in 7 tonalità,a partire da 54 euro



Luminous perfecting concealer
il correttore illuminante perfezionante aiuta ad illuminare la carnagione e a coprire le imperfezioni. una miscela di ingredienti che nascondono e riflettono la luce mascherano i difetti, le ombre e le macchie scure e aiutano a nascondere i segni della stanchezza. la formula scivola sulla superficie della pelle con un pennello a scatto preciso per una tonalità uniforme della pelle e una superficie radiosa.
disponibile in 5 varianti,a partire da 37 euro




Inoltre,è disponibile una gamma di pennelli:
There are also a new brush collection :












Spero che la recensione vi sia piaciuta,commentate se lo ritenete opportuno,per maggiori informazioni visitate il sito www.gucci.com
I hope that you like this review,leave a comment if you want,
For more dfetails visit www.gucci.com

Nessun commento: