Etichette

lunedì 4 marzo 2013

Liu-jo bag Sophia


Ciao ragazze!
Sono alcuni giorni che volevo parlarvi di questa borsa,che,a parer mio è davvero deliziosa,da poco ho acquistato il modello bordeaux e la trovo molto originale a facilmente abbinabile soprattutto con le tonalità dedicate all'inverno (spero di riuscire a postarvi le foto il prima possibile <3 )
Lo spot pubblicitario ce l'ha proposta in diverse nuance ma, curiosando sull'Official web site di Grazia.it ho potuto notare questo fantastico 'esemplare' in eco-pelle a tiratura limitata,ovvero solo 150 ragazze potranno godere della sua bellezza che potete vedere qui sotto.(non la trovate adorabile?????si lo è!)
Come ho potuto leggere nell'articolo di Gaia De Vecchi,è stata creata in occasione dell'apertura della boutique online che avverrà il 7 MARZO e come si può vedere dalla foto è personalizzabile con le iniziali dorate,cosa che trovo molto interessante e capace di attirare un pubblico molto esigente e con necessità di differenziarsi.
Liu Jo inaugura l'e-shop con una sorpresa
Già che ci sono vi posto anche le altre nuance di questa borsa e ci terrei a sapere una vostra opinione su quale preferite,se ne possedete già una o se siete intenzionate ad acquistarla.

Spero di esservi stata utile,un bacione Alex

3 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Molto carina...mi piace molto in blue elettrico...
Ciao Alessia bella!

Rosaria Magnisi ha detto...

Ciao Alessia.....io ce l'ho beige....:)

Unknown ha detto...

Bellíssima SOPHIA. Non ce l'ho ancora ma mi piacerebbe tantissimo una in bianco...

Ciao Alessia!!

Da Spagna.

Casilda
http://casildacasi.blogspot.com.es/