Etichette

mercoledì 6 marzo 2013

Birkin bag

 
C'è chi la ama per la sua estrema eleganza e semplicità e chi,come Lady Gaga,sceglie di personalizzarla.
Ma,la Birkin rimane comunque un pezzo di storia nel campo della moda.
Nata dalla maison francese Hermès è diventata un simbolo prendendo il suo nome dall'attrice Jane Birkin.
Bhè,che dire..è un esempio eccellente di artigianato all'ennesima potenza ma,è risaputo che i tempi di attesa dopo la richiesta della borsa possono arrivare anche a due anni.
Infine un fattore determinante è il prezzo,che varia dai 6.000 euro per il modello base ai 100.000 circa dei modelli super exclusive,questo per assegnare una label "Per molte ma non per tutte".
Ditemi cosa ne pensate di questa borsa icona custodita gelosamente da ogni fashion blogger  e no...sareste davvero disposte a spendere una cifra simile in nome della moda?
xo xo Alex

martedì 5 marzo 2013

Intimissimi- a post card from italy

Scopri il catalogo Intimissimi 2013
Buonasera  ragazze,stasera vi voglio parlare di un argomento che mi affascina profondamente: la biancheria intima.
Secondo me,dietro di essa si può celare il carattere e l'intimità di una donna che per descriversi utilizza un indumento piuttosto che un altro.
Dato che vi ho già accennato il mio immenso amore verso la classicità italiana,lo stile siciliano dettato da Dolce&Gabbana,ecco la collezione che mi ha davvero regalato una grande emozione,"The Baroque of the South" by Intimissi.
Io la trovo eccezionale,un avvicendarsi di pizzi,trasparenze,che donano sensualità alle nostre forme,anche generose,donandoci quella fantastica allure di "femmina italiana".
Altro che perizomi fluorescenti e reggiseni in finta pelle! Secondo me non c'è niente di meglio che un po' di pizzo per piacere e per piacersi,no?
Fatemi sapere una vostra opinione,un bacio grande, Alex :*

lunedì 4 marzo 2013

Liu-jo bag Sophia


Ciao ragazze!
Sono alcuni giorni che volevo parlarvi di questa borsa,che,a parer mio è davvero deliziosa,da poco ho acquistato il modello bordeaux e la trovo molto originale a facilmente abbinabile soprattutto con le tonalità dedicate all'inverno (spero di riuscire a postarvi le foto il prima possibile <3 )
Lo spot pubblicitario ce l'ha proposta in diverse nuance ma, curiosando sull'Official web site di Grazia.it ho potuto notare questo fantastico 'esemplare' in eco-pelle a tiratura limitata,ovvero solo 150 ragazze potranno godere della sua bellezza che potete vedere qui sotto.(non la trovate adorabile?????si lo è!)
Come ho potuto leggere nell'articolo di Gaia De Vecchi,è stata creata in occasione dell'apertura della boutique online che avverrà il 7 MARZO e come si può vedere dalla foto è personalizzabile con le iniziali dorate,cosa che trovo molto interessante e capace di attirare un pubblico molto esigente e con necessità di differenziarsi.
Liu Jo inaugura l'e-shop con una sorpresa
Già che ci sono vi posto anche le altre nuance di questa borsa e ci terrei a sapere una vostra opinione su quale preferite,se ne possedete già una o se siete intenzionate ad acquistarla.

Spero di esservi stata utile,un bacione Alex

domenica 3 marzo 2013

stroili oro's selection

Ciao ragazze,questa sera ho deciso di mostrarvi degli accessori carinissimi che ho trovato sul Official web site della Stroili Oro,sono principalmente bracciali ed orecchini,per me è stato amore a prima vista,c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
è da sottolineare la grandissima qualità-prezzo,infatti per correttezza ho deciso di esporre anche i prezzi che mi paiono davvero equiparabili con il prodotto.
Fatemi sapere cosa ne pensate,un bacione,Alex :*






 Portachiavi in metallo dorato e cristalli 19.90 euro

Orologio in acciaio nero 119.oo euro
Orologio in acciaio rosa e cristalli 85.00
Anello in acciaio 24.90 euro
Bracciale rigido in metallo dorato 149.00 euro
Orecchini pendenti in metallo  139.00 euro
Orecchini pendenti in metallo 99.00 euro
Bracciale bangle 27.90 euro

Bracciale in metallo 14.90

venerdì 1 marzo 2013

Dior Iconic mascara Recensione



         
Dopo aver acquistato il meraviglioso Dior skin nude foundation, ho deciso di affidarmi nuovamente a questo brand,non per il nome che nascondeva ma perchè l'ho trovato di grande qualità.
  Preciso che al momento dell'acquisto ero indecisa tra questo ed un altro mascara che sicuramente acquisterò ovvero il mascara di Clinique(che da un effetto iper allungante e naturale).
Comunque,il Dior Iconic mascara è eccellente sotto ogni punto di vista,allunga visibilmente le ciglia ma previene la formazione di grumi e non incolla le ciglia.
Dal punto di vista della salute delle nostre ciglia,questo mascara non possiede alcool ma solo cere naturali quindi non le danneggia e il suo deterioramento è quasi impossibile. (è poco probabile che vada a male) è facile da stendere grazie all'applicatore dalle piccole setole,finemente incurvato verso la cima.


Il prezzo naturalmente è discutibile,io l'ho acquistato a 27,50 euro alla Marionnaud ma penso che sia giusto pagare un po' di più (non troppo!!!) per questi prodotti perchè andando a contatto con la nostra pelle,potrebbero davvero crearci dei seri guai!
Fatemi sapere cosa ne pensate,per qualsiasi chiarimento contattami tramite commento o sul mio profilo Google +
Un bacione affettuoso,Alex :*