La primavera si avvicina e con lei stanno esplodendo i fiori sugli accessori e sull'abbigliamento. ecco cosa mi ha più colpito in questi giorni di assenza dal blog,spero vi piacciano :)





cosa ne pensate del floreale? lo indossereste mai o già lo amate alla follia?
cosa ne pensate del floreale? lo indossereste mai o già lo amate alla follia?